Pubblicazione classi prime e sezioni a.s. 2024/2025

Le classi prime delle SCUOLE PRIMARIE  TEGLIA e MORANTE verranno pubblicate tra un mese

Per ragioni di privacy la scuola non può pubblicare l'elenco degli alunni della classe indicando il nome dell'alunno, che sarà sostituito:

•  per la scuola primaria e secondaria

dal numero identificativo della domanda di iscrizione: tale numero è riportato nella ricevuta di presentazione domanda che è stata recapitata automaticamente dal sistema MIUR via mail al momento dell’iscrizione online, oppure inviata dalla scuola nel caso che la famiglia abbia chiesto il supporto della segreteria.

•  per la scuola dell'infanzia

dalle iniziali del bambino e dal numero di registro riportato sulla ricevuta che è stata consegnata al momento dell’iscrizione.

Allegati

Scuola dell'Infanzia Otto Marzo - Elenco nuovi iscritti, anticipatari, lista di attesa 2024-25

Scuola dell'Infanzia Aldo Capitini - Elenco nuovi iscritti, anticipatari, lista di attesa 2024-25

Scuola Primaria Villa Sanguineti - Classe 1^ 2024-25