Zena Green School

Spett.le Direzione Scolastica,
vi contattiamo da un'associazione genovese, Cittadini Sostenibili APS in merito alla vostra partecipazione al bando "Zena Green School", rivolto alle scuole del Comune di Genova.
Vi ringraziamo innanzitutto per la fiducia accordataci e per aver partecipato al bando, proponendo un progetto virtuoso legato ad ambiente e sostenibilità.
Siamo felici di comunicarvi che il progetto da presentato dalla vostra Scuola è il primo classificato della graduatoria, e sarà quindi il primo a cui sarà dedicata una raccolta fondi dalla nostra associazione.
A questo link sarà possibile seguire l’andamento della raccolta, che resterà attiva sino al 28 dicembre 2021, o partecipare ad essa: https://www.produzionidalbasso.com/project/zena-green-school-il-giardino-di-darwin/
Sarà nostra cura comunicare l’esito della campagna una volta terminata.
Vi invitiamo caldamente ad aiutarci con la diffusione dell’iniziativa, ad esempio segnalandola nella comunità di studenti, famiglie e staff scolastico, e vi ringraziamo in anticipo.
Vi ringraziamo ancora sentitamente per aver partecipato a questa prima edizione di “Zena Green School”, anche a nome dei soci e volontari che fanno parte della nostra comunità associativa e di chi si è impegnato nella stesura e gestione del bando.
Con i migliori saluti
Andrea Sbarbaro e Sara Monti