Giornalino Focus Tosca N. 4

Il giornalino Focus Tosca è nato nel 2022 con l’intento di dare vita a un progetto condiviso da tutte le classi della Tosca Bercilli e si è via via consolidato fino a includere, oggi, contributi provenienti dall’intero Istituto Comprensivo.

E’ diventato, così, uno spazio inclusivo e partecipativo, dove ogni alunno è incoraggiato a mettere in mostra le proprie abilità e passioni. Attraverso un processo creativo condiviso, i ragazzi si uniscono per concepire e realizzare un prodotto che riflette la diversità e l'energia della loro comunità.

Il giornalino Focus Tosca non solo promuove la collaborazione e l'inclusione, ma offre anche un'opportunità agli studenti di sviluppare competenze creative e di comunicazione, preparandoli per affrontare sfide future con fiducia e determinazione.

_________

NB: per la navigazione del sito è necessario accedere con l’email scolastica (nomecognome@icteglia.edu.it)

Pubblicato il 03-04-2024