Modulistica per le famiglie

Le famiglie possono trovare in questa pagina i moduli per rivolgere alla scuola le richieste e le comunicazioni più frequenti.

Per tutte quelle richieste che non rientrano negli argomenti elencati si può usare il modulo 1 "Richiesta generica/dichiarazione".

Ogni modulo è scaricabile in due formati: in formato "rtf" (un formato leggibile dai principali programmi di elaborazione di testo, e modificabile) e in formato PDF.

Gli interessati hanno diverse possibilità:

compilare il modulo, stamparlo, firmarlo in originale e consegnarlo direttamente in segreteria;

compilare il modulo, stamparlo, firmarlo in originale, scansionarlo e inviarlo via mail alla scuola all'indirizzo geic84200q@istruzione.it

compilare il modulo e inviarlo via mail alla scuola all'indirizzo geic84200q@istruzione.it insieme a un documento in corso di validità (la scansione e la foto devono essere leggibili).

_______________________

Certificati di iscrizione e frequenza scolastica:

I genitori devono autonomamente certificare l’iscrizione e la frequenza dei figli per le pratiche da presentare agli Enti pubblici o ai gestori di pubblici servizi (Poste, ENEL, Trenitalia, gestori telefonici, ecc.).

Per altre informazioni e per scaricare il modulo di autocertificazione entrare nella pagina a sinistra.

1a - Richiesta generica/dichiarazione - formato rtf
1b - Richiesta generica/dichiarazione - formato pdf
2a - Richiesta Certificato - formato rtf
2b - Richiesta Certificato - formato PDF