Formazione classi e sezioni

Il giorno 8 aprile 2019 verranno pubblicate (in questa pagina a sinistra) la formazione delle classi prime di scuola primaria e le graduatorie per le sezioni di scuola dell'infanzia per il prossimo anno scolastico.

Avverso le stesse è ammesso motivato e documentato reclamo scritto da presentare direttamente a questa amministrazione entro il 18/04/2019. Non saranno presi in esame reclami inoltrati a mezzo telefono o comunque pervenuti dopo la data del 18/04/2019.

Lo stesso giorno saranno pubblicate le classi prime di scuola secondaria di I grado: esse non potranno subire modifiche se non per ragioni particolari riconosciute dal Consiglio di Classe, dal Dirigente scolastico e dal Collegio dei Docenti.

Modalità di pubblicazione delle graduatorie e degli elenchi delle classi

Per ragioni di privacy la scuola non può pubblicare l’elenco degli alunni della classe indicando il nome dell’alunno, che viene sostituito con il numero identificativo della domanda di iscrizione. Tale numero è riportato

per la scuola primaria e scuola secondaria di I grado:

nella ricevuta di presentazione della domanda che è stata

-  recapitata automaticamente dal sistema via mail - nel caso di iscrizione diretta da parte della famiglia,

-  stampata e consegnata al genitore - in caso di iscrizione assistita presso la segreteria dell'IC Teglia.

per la scuola dell'infanzia:

nella ricevuta di presentazione della domanda che è stata consegnata all'atto dell'iscrizione.

Pubblicato il 02-02-2018