SPORTELLO D'ASCOLTO SCOLASTICO

Ai genitori degli alunni delle Scuole

dell’I.C. Teglia

I genitori degli alunni dell’I.C. Teglia sono invitati agli incontri di presentazione dell’importante iniziativa gratuita “Sportello d’ascolto scolastico”.

Il progetto presentato sarà rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado, ai docenti e ai genitori.

Agli incontri parteciperanno il Dirigente scolastico e la psicologa dottoressa Diana Podestà.

E’ auspicabile una numerosa partecipazione perché:

•          saranno date informazioni molto utili ;
  •          è importante per la Scuola condividere con i genitori iniziative e progetti;
  •          il vostro contributo è prezioso per i ragazzi.

Gli incontri si terranno:

per la Scuola Secondaria di Primo grado Teglia, per la Scuola Primaria Teglia e per la Scuola Infanzia Otto Marzo:

LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2016, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso i locali della Scuola Primaria Teglia (aula docenti primo piano);

per la Scuola Secondaria di I grado “Bercilli” e per la Scuola Primaria “Morante”:

MARTEDì 25 OTTOBRE 2016, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso i locali della Scuola Primaria Morante (atrio d’ingresso);

per la Scuola Primaria Villa Sanguineti e la Scuola Infanzia Capitini:

VENERDì 21 OTTOBRE 2016, dalle ore 16,45 alle ore 17,45 presso i locali del plesso di Villa Sanguineti.

Maria Elena Tramelli

Pubblicato il 18-10-2016