Premiazione classe 3^C Scuola Bercilli

Le classi Terze della secondaria Tosca Bercilli hanno partecipato al progetto "Ragazzi in  Azienda" organizzato da Confindustria.

Le scuole partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare alcune realtà professionali presenti sul territorio.

Il concorso legato al progetto prevedeva la produzione di un elaborato che descrivesse l'esperienza compiuta.
La classe 3c ha realizzato un video relativo alla visita fatta all'ABB, che si è aggiudicato il secondo premio per la provincia di Genova.
La premiazione è  avvenuta nell'ambito del salone Orientamenti 2018, al termine di un incontro con Direttore Generale dell'Ufficio scolastico ligure, rappresentanti di Confindustria e delle diverse aziende.
Ai ragazzi è  stato quindi consegnato un buono del valore di 200€ da spendere per materiale didattico-tecnologico per la scuola.

Referente per l'Orientamento Prof.ssa Rosanna Tavino
Referente di plesso Prof.ssa Caterina Madeddu