Esiti finali Esami di stato e certificato delle competenze

Prot. n. 6554/2021

Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola secondaria di I grado

Oggetto: documentazione di fine anno

Gentili genitori,

dalle ore 17.00 di oggi 18 giugno 2021 saranno visibili nel registro elettronico ClasseViva:

nella sezione Scrutini-Esito scrutini:

• il certificato delle competenze;
  • l’attestato di superamento dell’esame;

nella sezione Bacheca:

• il tabellone degli esiti dell’esame della propria classe.

I tabelloni degli esiti di tutte le classi saranno affissi alla porta a vetri della scuola di via Teglia a partire dalle ore 8.00 di lunedì 21 giuno 2021.

Il certificato delle competenze e l’attestato di superamento dell’esame sono i documenti richiesti dalla scuola superiore per il completamento dell’iscrizione.

Tutta la documentazione è firmata digitalmente dal dirigente scolastico e può essere scaricata e stampata in autonomia dalla famiglia.

In caso di necessità tuttavia un genitore può averne la copia cartacea presentandosi in segreteria nei seguenti giorni e orari:

martedì 22 giugno dalle 8,00 alle 14,00: classi 3^A e 3^B

mercoledì 23 giugno dalle 8,00 alle 14,00: classi 3^C e 3^D