Contributo economico della Scuola per il pagamento dei Centri Estivi

Alle Famiglie

Gentili Genitori,

il nostro istituto ha partecipato al Bando “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” ed è risultata tra le scuole vincitrici.

A seguito del finanziamento ricevuto la scuola ha sottoscritto un protocollo d’intesa con le Associazioni: ASD Link, Foltzer S.S.D., U.I.S.P. Genova, Helpcode, già autorizzate dal Consiglio di Istituto a realizzare i Centri Estivi. L’accordo stipulato prevede un contributo economico da parte della scuola per il pagamento delle rette di iscrizione.

Pertanto, sperando di fare cosa gradita, comunico quanto segue:

fino a 140 quote per ognuno dei quattro centri estivi attivi presso il nostro Istituto (per un totale complessivo di 560 quote), la scuola contribuirà al pagamento della retta di iscrizione settimanale con un importo pari a 40 euro per un massimo di 4 quote per ciascun bambino.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgo cordiali saluti.

Maria Elena Tramelli

Pubblicato il 10-06-2021