Consegna alla scuola della lettera della ASL

Gentili genitori,

sta arrivando a tutte le famiglie la comunicazione della ASL relativa alla posizione vaccinale degli studenti.

Coloro che hanno già portato in segreteria il certificato munito di timbro e dichiarazione di regolarità potranno consegnare tale lettera, come richiesto dalla normativa, anche dopo il 31 ottobre.

Coloro che invece hanno presentato un certificato senza timbro di regolarità, o l’autocertificazione, o che non hanno ancora portato nulla, dovranno consegnare in segreteria la lettera rispettando il termine del 31 ottobre.

Si precisa che non è necessario presentarsi personalmente presso gli uffici della scuola, ma che è possibile inviare via mail una scansione o una foto (chiare e leggibili) della lettera all’indirizzo geic84200q@istruzione.it.

Non è necessario l’invio tramite pec.

Pubblicato il 24-10-2017