Seminari di orientamento dedicati ai genitori di alunni delle classi 2^ sc. sec. I gr.

Si comunica un'imminente opportunità di seminari di orientamento dedicati ai genitori di alunni di seconda.

Gli incontri, rivolti ai genitori degli studenti della scuola secondaria di primo grado, e in particolare di coloro che frequentano la classe seconda, si svolgeranno:​

a SESTRI PONENTE il 17 maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso Auditorium ex manifattura tabacchi in Via Bottino, 6 - 16154 Genova

a CHIAVARI il 24 maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso l' Auditorium S. Francesco in Via Entella, 7 - 16043 Chiavari

a SAN FRUTTUOSO il  4 giugno dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso la Palestra di S. Sabina in Via Donghi, 8  - 16132 Genova

Contestualmente ai seminari i ragazzi potranno partecipare a dei laboratori di orientamento.

Il numero di posti è limitato ed è quindi necessario prenotarsi al link www.progettiamocilfuturo.it/famiglie.

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo e verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.

Le attività saranno erogate da esperti di Aliseo, l'Agenzia ligure per gli Studenti e l'Orientamento di Regione Liguria, all'interno del percorso di orientamento #progettiamocilfuturo finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Orientamento di Aliseo scrivendo a genitori@progettiamocilfuturo.it o chiamando il numero di telefono 010/2491345.

In allegato troverete l'invito dell'Assessore Ilaria Cavo con ulteriori dettagli degli eventi organizzati.

Invito Assessore Ilaria Cavo

Pubblicato il 14-05-2019